Nido d’infanzia Il Piccolo Mulino

Nido d’infanzia aziendale della Città della salute e della Scienza, gestito in A.T.I. con la Cooperativa Ass.i.s.te

Corso Bramante 88/90 – Torino

Tel. 011.6334045

Responsabile del servizio: Antonella Cipolla


Il Piccolo Mulino è un nido d’infanzia aziendale all’interno dell’Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza (Ospedale Molinette) di Torino.  Accoglie bambine e bambini dai 3 mesi ai 3 anni ed è consigliato a quelle famiglie che necessitano di un orario flessibile (dalle 6,45 alle 18,45 per l’intero anno), in funzione delle esigenze lavorative dei dipendenti dell’Ospedale.

La struttura del nido è ubicata all’interno dell’azienda ospedaliera in un contesto isolato rispetto ai reparti, al secondo piano fuori terra della nuova “Palazzina Ristorazione”.

Gli spazi a disposizione, sono stati pensati per soddisfare i bisogni dei piccoli e arredati in sicurezza con mobili e materiali adatti a garantire un clima accogliente e stimolante.

Il nido ha un’ampia terrazza, spazio aperto a cui si accede direttamente dal salone, opportunamente recintato e attrezzato così da permettere alle bambine e ai bambini di muoversi, correre, saltare e giocare liberamente.

La struttura è inoltre dotata di una cucina interna, che prepara quotidianamente pranzo e merende.  Il nido d’infanzia è gestito da Cooperativa Ass.i.s.te in collaborazione con Cooperativa Giuliano Accomazzi.

Categories

Copyright © JevelinTheme – Theme by Shufflehound