Residenza femminile “Rosa Govone”

La residenza

Sei una giovane studentessa universitaria che sta cercando alloggio a Torino? La Residenza universitaria femminile Rosa Govone è quello che fa per te!

La struttura che accoglie la residenza si sviluppa sui tre piani di un edificio storico in via delle Rosine 7, nel cuore della città, a pochi passi da Palazzo Nuovo e dal Campus Einaudi, comoda ai mezzi per le altre facoltà e il Politecnico.

Che siano singole, doppie o triple, le camere sono tutte molto spaziose con possibilità di scegliere il bagno interno e dotate di Wi-Fi. Ovviamente non mancano le zone comuni (anch’esse con Wi-Fi): la sala mensa, la sala studio con postazioni informatiche liberamente accessibili, la sala TV, la lavanderia a gettoni con la stireria.

Il cortile interno è un ampio e curato giardino.

Nella Residenza Rosa Govone avrai più tempo per lo studio e per coltivare i tuoi interessi… perché? Perché ai pasti e alle pulizie pensiamo noi! Infatti serviamo la colazione tutti i giorni, la cena dal lunedì al venerdì. Inoltre puliamo quotidianamente più volte gli spazi comuni e, su richiesta, una volta a settimana le stanze private (nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sanitaria).

Qui potrai trascorrere i migliori anni della tua vita universitaria, dedicandoti a studiare e intessere nuove relazioni, in sicurezza, ma con un occhio di riguardo alla tua privacy.

Le tariffe

La camera singola parte da € 580,00/mese, la doppia a € 450,00/mese tutto compreso.

La retta è deducibile dal proprio reddito nei limiti di quanto stabilisce la Legge Finanziaria 2008 (L. 24.12.2007, n. 244, art. 1, c. 1208).

Contatti

Per informazioni e appuntamenti:
342.0184774
casagovone@coopaccomazzi.it


Categories

Copyright © JevelinTheme – Theme by Shufflehound