Evento di Raccolta Fondi

Sei pronto per una serata piena di emozioni, teatro e musica?

In collaborazione con l’Unione musicale e Tecnologia Filosofica, proporremo uno spettacolo teatrale e musicale per famiglie e giovani: Ogni cosa a suo tempo

Tutto parte da una domanda: Come fanno i musicisti ad andare allo stesso tempo?

Federico e Marco, contrabbasso e oboe, entusiasti dall’idea di suonare assieme, lo scoprono nel corso dello spettacolo. La storia di Federico e Marco si intreccia con quella di Winkel e di Mälzel, entrambi creatori del metronomo, rivali ed eccentrici inventori. Ogni Cosa a suo Tempo è una performance di due strumentisti abituati a mettersi in gioco con il teatro di prosa, una storia fatta di dubbi per entrare in sintonia nell’ascolto reciproco.

Il biglietto intero per questo spettacolo è di 10€, mentre il ridotto per i giovani under 18 è di soli 5€.

E non è tutto…il ricavato dello spettacolo verrà devoluto a beneficio dei giovani inseriti nelle strutture della Cooperativa G. Accomazzi che stanno affrontando momenti di fragilità e che vivono il loro presente nell’incertezza del “domani”.

I fondi raccolti li aiuteranno a migliorare la loro condizione di benessere sostenendo le loro spese di supporto psicologico, iscrizione a corsi formativi, abbonamenti per l’accesso al mondo della cultura, acquisto di libri e molto altro ancora…

Sostenendo il loro presente contribuiremo insieme al loro futuro!

Per poter prenotare il proprio posto a teatro, compila il form: https://shorturl.at/lpGP3