Cos’è il Punto di Facilitazione Digitale?

La cooperativa partecipa al progetto “Reti di Facilitazione digitale” della Regione Piemonte con l’obiettivo di migliorare le competenze digitali dei cittadini.

Qui, si fornisce formazione e assistenza personalizzata ai partecipanti su una vasta gamma di tematiche, inclusi la creazione dell’identità digitale SPID, l’utilizzo di app su smartphone, i pagamenti digitali con PagoPA, le transazioni bancarie online, l’accesso ai servizi sanitari attraverso il fascicolo elettronico, l’anagrafe, la richiesta di certificati, l’uso basilare dello smartphone, la tutela dei dati personali e l’utilizzo di diverse piattaforme e molto altro ancora.

A chi è rivolto?

A chiunque voglia scoprire di più sul DIGITALE

Lo scopo del Punto Digitale Facile è quello di accompagnare tutti i suoi beneficiari nella scoperta delle infinite possibilità del digitale.

L’iniziativa prevede attività finalizzate a raggiungere il livello di base di competenze digitali nella popolazione richieste per il lavoro, lo sviluppo personale, l’inclusione sociale e la cittadinanza attiva.

Modalità d’accesso

Orari del Punto Digitale:

lunedì 9.00-17.00
martedì 14.00-18.00
mercoledì 9.00-13.00
giovedì 9.00-13.00
venerdì 9.00-13.00

Dove si trova?:

Contatti e Prenotazioni

Cell. 335 7321670

E-mail: alcentro2.0@coopaccomazzi.it

Consulta la nostra Cookie Policy cliccando QUI !

Consulta la nostra Privacy Policy!

Segnalazioni Whistleblowing

Giuliano Accomazzi – Società cooperativa sociale Onlus

Via San Domenico 13 bis/I – 10122 Torino (TO)

IVA 05787230019
C.C.I.A.A. n. 0737998

Iscrizione al tribunale di Torino n. 3523/89
Albo Società Cooperative n. A112970

Tel. 0114362123

coopaccomazzi@coopaccomazzi.it